Attualità Catania Politica Tecnologia e Social Utility e Società

Tromba d’aria a Catania commentata dai catanesi in un video esilarante [VIDEO]

tromba d'aria cataniaChe il catanese ne voglia una scusa per fare della “farsa“, come si usa chiamarla da queste parti, in ogni occasione è ormai noto. Ecco quindi che anche stamattina, in un clima apparentemente di pericolo ed allerta, il catanese si arma di uno smartphone di ultima generazione e comincia a filmare il tutto, con una telecronaca che lascia poco spazio all’immaginazione.

Porte volanti, alberi sradicati e persino bambini volanti col girello. Questa la conta dei danni causati dalla tromba d’aria, abbattutasi stamane sul catanese, secondo i simpaticissimi catanesi che hanno ripreso il fenomeno atmosferico nelle zone di Ognina.

Qualche centinaio di metri di distanza dalla loro posizione si rideva molto meno, a causa dei seri danni che ha provocato la tromba d’aria nella zona di via Messina, dove un impianto di condizionamento è piombato sull’asfalto danneggiando diverse autovetture e diversi cartelloni pubblicitari sono volati in strada (leggi qui). Problemi anche in via Dusmet, nei pressi di piazza Alcalà, dove degli alberi hanno travolto una pompa di benzina mettendo in pericolo la vita di due dipendenti ed un ragazzino, per fortuna salvi.

Leggi anche: