Moda

Mai più cellulare scarico: arriva la nuova borsa L’ED Emotion Design

led-emotion-design-bag

C’è qualcuno che dice che “una borsa è solo una borsa” , soprattutto dopo che una Birkin è stata battuta all’asta per 185 mila dollari e quel qualcuno solitamente è uomo.

Lo stesso uomo, fidanzato per l’esattezza, che ti riempie la borsa con il proprio cellulare, portafogli e chiavi. Lo stesso che si altera quando tra le tue cose non riesce a trovare le chiavi della macchina, appena usciti da un locale, fuori buio pesto e non poter usare neanche la torcia del cellulare perché scarico.

Sono sicura che sarà stata questa scena ad ispirare Sara Giunti, giovane designer romana laureata allo IED, ad istituire la factory IDesign e creare il brand di borse L’ED EMOTION DESIGN.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Come si intuisce dall’acronimo, queste borse hanno tutto: LED – EMOTION – DESIGN.
Esteticamente fantastiche, progettate con materiali ricercati e dalle forme morbide, le borse L’Ed Emotion Design si fondono con la componente Hi- Tech.

 

L’interno delle borse è, infatti, caratterizzato dalla presenza di luci a LED ed un alimentatore con attacchi usb, utilissimo per salvarti da quegli attacchi di panico da 3% di batteria.
Questo è uno dei pochi casi in cui la moda si fonde intelligentemente con l’ingegneria creando un prodotto bello ed utile.

87b4eca2-31c0-4cae-ace3-69083dfa7937

Ragazze, cominciamo a stilare la wish-list natalizia e sono sicura che questa volta i vostri uomini saranno felici di regalarvi una borsa.