Categorie: Terza Pagina

Start Up statunitense lancia “Invisible girlfriend”. Come avere una fidanzata virtuale

Una soluzione apparentemente bizzarra, ma di geniale inventiva quella del team di “Invisible girlfriend” che hanno inventato un sistema per simulare una fidanzata.
In determinate situazioni la compagnia di una ragazza è fondamentale, specie in cene di lavoro o nei ritrovi fra i parenti. Se la soluzione “escort” è la più semplice, ma anche la più cara, ma non fa al caso vostro, ecco che arriva in soccorso “Invisible girlfriend“, il sito che vi permetterà di avere una fidanzata o un fidanzato virtuale.
Pensato per un mondo in cui non avere un partner è sinonimo di disagio, il sito prevede diversi servizi a seconda di quanto si è disposti a spendere: con il pacchetto “Just talking” per 9,99 dollari riceverete messaggini e chiamate automatiche. Una buona scusa per allontanarsi e rispondere al telefono, simulando di intrattenersi con una ragazza (guarda caso quel giorno indisponibile o in viaggio di lavoro).
Esiste anche un pacchetto premium dal costo di  50 dollari. Si chiama “Almost Engaged” (Quasi fidanzati), e permetterà un attività ancora più marcata che comprende la scelta dell’aspetto del vostro partner virtuale, la creazione della vostra versione della storia d’amore e anche la ricezione di status facebook o tweet carichi di passione ed erotismo. Previsto un ulteriore servizio, ovvero il “selfie” che verrà “donato” dalle ragazze iscritte al programma in cambio di soldi o regali.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025