Altra faccia informazione Divertenti Terza Pagina

Start Up statunitense lancia “Invisible girlfriend”. Come avere una fidanzata virtuale

CatturaUna soluzione apparentemente bizzarra, ma di geniale inventiva quella del team di “Invisible girlfriend” che hanno inventato un sistema per simulare una fidanzata.
In determinate situazioni la compagnia di una ragazza è fondamentale, specie in cene di lavoro o nei ritrovi fra i parenti. Se la soluzione “escort” è la più semplice, ma anche la più cara, ma non fa al caso vostro, ecco che arriva in soccorso “Invisible girlfriend“, il sito che vi permetterà di avere una fidanzata o un fidanzato virtuale.
Pensato per un mondo in cui non avere un partner è sinonimo di disagio, il sito prevede diversi servizi a seconda di quanto si è disposti a spendere: con il pacchetto “Just talking” per 9,99 dollari riceverete messaggini e chiamate automatiche. Una buona scusa per allontanarsi e rispondere al telefono, simulando di intrattenersi con una ragazza (guarda caso quel giorno indisponibile o in viaggio di lavoro). 
Esiste anche un pacchetto premium dal costo di  50 dollari. Si chiama “Almost Engaged” (Quasi fidanzati), e permetterà un attività ancora più marcata che comprende la scelta dell’aspetto del vostro partner virtuale, la creazione della vostra versione della storia d’amore e anche la ricezione di status facebook o tweet carichi di passione ed erotismo. Previsto un ulteriore servizio, ovvero il “selfie” che verrà “donato” dalle ragazze iscritte al programma in cambio di soldi o regali.