Università di Catania

Nuove delibere degli organi collegiali dell’Ateneo

untitledDurante le sedute di fine Luglio del Senato accademico e del Cda dell’Ateneo catanese sono state deliberate importanti modifiche statutarie insieme ad una nuova organizzazione amministrativa.

Il Senato accademico, nella seduta svoltasi il 22 Luglio, ha deliberato alcune modifiche dello Statuto che saranno oggetto del parere dei Consigli di dipartimento. Il Consiglio di amministrazione, invece, nella seduta del 29 Luglio ha deliberato oltre a una riorganizzazione amministrativa – che sarà illustrata nel corso di un’assemblea d’Ateneo fissata per il 10 settembre – il “Sistema di misurazione e valutazione delle performance“.

Di seguito troverete le tre delibere insieme ad una breve presentazione della riorganizzazione amministrativa.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Modifiche statutarie

Riorganizzazione amministrativa

Sistema di misurazione e valutazione della performance

Riorganizzazione amministrativa in breve

 

 

 

A proposito dell'autore

Rita Vivera

Rita Vivera nata a Comiso (RG) il 17/06/1990, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Ateneo di Catania. Determinata a perseguire i suoi obiettivi, tra lo studio di un diritto e un altro, ama scrivere in particolare di attualità, di politica e di musica.