Film Telefilm Serie televisive

Comic – Con 2014, annuciato il crossover: i Simpson incontreranno i Griffin a Springfield

 

simpsons-family-guy-crossover

Anche quest’anno il Comic – Con di San Diego non ha deluso i suoi fan: tantissime sono state le novità presentate e, una in particolare, ha suscitato grande sorpresa ed entusiasmo. Di cosa stiamo parlando? Del tanto atteso incontro tra I Simpson e I Griffin, serie animate che la Fox ha deciso di celebrare con una puntata che vedrà incontrare due delle famiglie più note al mondo a Springfield.

La puntata crossover, intitolata The Simpson guy, durerà un’ora e verrà trasmessa il 28 settembre 2014.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Non sono molti i dettagli resi noti, si sa solo che nel corso della puntata Homer Simpson e Peter Griffin avranno un discussione su quale sia la birra migliore, mentre Bart e Stewie faranno amicizia.

È stato proprio durante il Comic – Con che il team de I Griffin ha presentato in anteprima cinque minuti dell’episodio in cui vediamo la famiglia Griffin arrivare a Springfield.

Riusciranno dunque Matt Groening e Seth MacFarlane a non deludere le aspettative di migliaia di fan?  Nell’attesa di scoprirlo ecco a voi l’anteprima della puntata.

http://www.youtube.com/watch?v=7xcrXwijHlY

A proposito dell'autore

Paola Rachele Perno

Studentessa di Linguistica, telefilm dipendente e divoratrice di libri. L'uso dell'iperbole mi mantiene giovane.
https://twitter.com/PaolaPerno