
«È stata un’emozione grandissima. La premiazione è arrivata alla fine di tre giorni intensi, durante i quali abbiamo frequentato lezioni, intervistato professionisti del settore, fatto un vero e proprio reportage sull’evento», hanno commentato i ragazzi in trasferta nel nord Italia.
Tantissimi gli ospiti che quest’anno si sono seduti dall’altra parte della cattedra, interrogati sul loro passato accademico e sulle loro playlist musicali preferite: dall’eclettica prof.ssa Katerina Papatheu al docente di Economia Maurizio Caserta, dal prorettore Alessandra Gentile al rettore Giacomo Pignataro, dal presidente dell’ERSU, nonché docente di Medicina, Alessandro Cappellani all’instancabile presidente del Capitt Rosario Faraci.
Ma un buon team, oltre a dover garantire solidità e affiatamento, deve possedere anche delle piccole individualità, ed è così che un gradino del podio del FRU2014 è stato conquistato anche da Vittoria Marletta, arrivata terza nella categoria “Voce Junior”, conduttrice di “Crediti Esauriti” insieme a Benedetta Intelisano.
















