Moda

Estate 2014 e I Crop Top, bocciarli o no?

images (4) Li avevamo lasciati negli anni ’90, tutte, nessuna esclusa, ne fummo vittime, I Crop Top tornano in auge. Che siano ampi, aderenti, con bretella  o manica a pipistrello ma che sia chiaro : non sono adatti a tutti.

Oggi tornando da lavoro, stanca, assonnata, in macchina con circa 40° addosso, incastrata  nel traffico perché alle 13 becco tutti i ragazzini uscire da scuola, mi sono svegliata  osservando l’audacia di alcune ragazze che nonostante stiano andando a scuola e non ad gita  al mare con amici, nonostante i loro kg di troppo localizzati giusto lì tra bacino e vita osano  questi crop top tanto alla moda. Avevo voglia di uscire dal finestrino, incrociale le braccia ad  “X” e gridare stile Mara Maionchi un arrabbiato “per me è No”.

I legging, gli short, tutto ciò che è skinny abbinato ad un Crop top devono essere fortemente valutati prima d’essere indossati da misure over  44, altrimenti altro che Crop … viene un Colp a chi vi guarda.

Quando però vengono valorizzati su corpi longilinei o formosi al punto giusto (per intenderci alla Beyoncè o Kim Kardashian) potrei ripetere una serie di SI SI SI SI SI orgasmici d’approvazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lo stile retrò, si sa, è il mio preferito, quindi gonne al ginocchio che siano sagomate o a ruota, pantaloni a zampa o palazzo abbinati a questi top stile bustier magari accostati a loro volta ad un giubbotto di pelle che arrivi all’ altezza vita per me sarebbe il massimo da vedere e da indossare.

Rimanendo sempre dell’idea della libertà di stile, consiglio solo di non eccedere nell’inseguire icone dai corpi statuari con tendenze che non si addicano neanche lontanamente alla proprie caratteristiche fisiche.

FRAmeEte, non diventare la caricatura di te stessa.