Lavoro, stage ed opportunità

Opportunità lavorative: Findomestic assume giovani a Catania

OFFERTE DI LAVORO : OPERATORI DEL CREDITO – Findomestic Banca, che fa parte del Gruppo BNP Paribas, sta cercando giovani da assumere come operatori del credito in diverse regioni d’Italia;  Catania è tra le aree più “fortunate”.  

È previsto l’inserimento con CCNL del credito a Tempo Determinato per i seguenti ruoli:

  • Consulente Prestiti Personali
  • Consulente Gestione Recupero
  • Analista del Credito

In caso di superamento dell’iter di selezionel’azienda valuterà in base ad attitudinicapacità ed esigenze interne quale dei tre ruoli proporre al candidato.

 Le selezioni partiranno da fine marzo 2014 e gli inserimenti saranno previsti dal mese di giugno 2014.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

REQUISITI – Le offerte di lavoro per Operatori del Credito in Findomestic Banca sono rivolte a diplomati e laureati che hanno ottime capacità relazionali e di negoziazione, che hanno l’attitudine a lavorare per obiettivi, che sono flessibili e che sono portati per lavorare in team. Possono partecipare alle selezioni anche gli appartenenti alle Categorie protette (L. 68/99 e L. 113/85). 

 PER CANDIDARSI – Se siete interessati, per candidarvi e partecipare alle selezioni visitate la pagina delle offerte di lavoro dell’azienda, selezionate l’annuncio che vi interessa e inoltrate il vostro curriculum online.

Lavoro-in-banca