Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Sicilia, assunzioni da Lidl, Penny e UniCredit: le posizioni aperte

lavoro Lidl Sicilia
Lavoro Sicilia: le aziende Lidl, Penny e UniCredit ricercano nuove figure professionali. Ecco in dettaglio quali sono le posizioni aperte e quali i requisiti richiesti per essere assunti.

Lavoro Sicilia: sono ricercati nuovi profili lavorativi che le aziende Lidl, Penny e UniCredit hanno aperto per espandere i loro team. Ecco in dettaglio i requisiti e come candidarsi.

Lavoro Sicilia: Lidl

Lidl ha aperto le assunzioni per le seguenti figure professionali:

  • Construction Manager per la sede di Palermo, in Viale Regione Siciliana n. 777, full time. Al candidato si richiede laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura; esperienza pregressa di 3/4 anni nella gestione di commesse e di cantiere; propensione al problem solving; flessibilità e dinamismo; doti organizzative e di pianificazione; capacità comunicative e di negoziazione.
  • Addetto vendite a chiamata per il punto vendita di Siracusa, in via Elorina n. 140, full time. Richiesti i seguenti requisiti: diploma di maturità, orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, approccio multitasking.
  • Addetto vendite per  il negozio sito in via Leonardo Sciascia ad Agrigento, part-time. Si richiedono: diploma di maturità o laurea; esperienze pregresse nel retail o nella grande distribuzione organizzata; flessibilità e dinamicità; attitudine al lavoro di squadra; orientamento al cliente.

Subito lavoro Sicilia: Penny Market

Penny Market propone uno stage di 24 ore settimanali presso il punto vendita di Francofonte (Siracusa). Durante lo stage della durata di 6 mesi, il possibile candidato sarà affiancato dal personale esperto per imparare a relazionarsi con i clienti e approfondire attività e responsabilità. Richiesta passione, determinazione e voglia di imparare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Offerte lavoro Sicilia: UniCredit

Anche UniCredit ha aperto nuove posizioni lavorative presso le filiali siciliane. Si offre un retribuzione completa di assicurazione sanitaria e regime pensionistico. Coloro che sono interessati a presentare la propria domanda di candidatura dovranno possedere almeno una delle seguenti lauree:

  • Economia;
  • Giurisprudenza;
  •  Scienze politiche;
  • Scienze della comunicazione.

Le posizioni aperte riguardano le seguenti figure professionali:

  • Consulente di filiale;
  • Consulente Direct;
  • Customer Assistant;
  • Corporate Graduate Program-Next Generation, (un percorso di sviluppo di 12 mesi).

Infine, le maggiori opportunità lavorative in Sicilia, saranno concentrate nelle sedi delle grandi città e soprattutto nel capoluogo palermitano.

Per ulteriori informazioni su queste proposte di lavoro in Sicilia, si rimanda alle pagine ufficiali dei siti delle rispettive aziende.