Orientamento – Domani tocca alla magistrale in Lingue e Culture europee ed extraeuropee

Martedì 15 aprile alle 10:30, nell’auditorium dell’ex Convento di Santa Teresa, a Ragusa Ibla, avrà luogo la presentazione del corso di laurea magistrale in Lingue e Culture europee ed extraeuropee (Lingue e Letterature della civiltà globale) della struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere di Ragusa.

L’incontro è rivolto agli studenti del terzo anno dei corsi di studio triennale che intendono approfondire lo studio delle lingue e delle culture straniere e a coloro che hanno già conseguito una laurea di primo livello.

Durante l’orientamento, saranno fornite in anteprima informazioni dettagliate relative all’indirizzo generale del corso, ai programmi degli insegnamenti professati nell’a.a. 2014/2015, alle attività culturali previste e agli scambi di studio e professionali con l’estero. Saranno inoltre presenti i docenti del corso per rispondere ad eventuali domande da parte degli interessati.

fonte: agenda bda

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus dipendenti 2026, incentivi per 2 mila euro: a chi spetta

Bonus dipendenti: confermato anche per il 2026 il bonus di mila euro per i dipendenti…

14 Gennaio 2026

Bonus bollette 2026, cambiano i requisiti: novità e importi

Bonus bollette: con la nuova legge di bilancio 2026 si riconferma il tanto atteso bonus…

14 Gennaio 2026

Concorso assistenti sociali in Sicilia: i requisiti e la domanda

Concorso assistenti sociali: il Comune di Villafranca Tirrena, facente parte della Città Metropolitana di Messina,…

14 Gennaio 2026

Concorso ISTAT, al via il bando per diplomati e laureati: le scadenze

Concorso ISTAT: l’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) ha aperto per il 2026 diversi  bandi volti…

14 Gennaio 2026

Bonus Tari 2026: come richiederlo e chi ne ha diritto

Bonus Tari: prosegue anche per il 2026 lo sconto del 25% sulla tassa rifiuti riservato…

14 Gennaio 2026

Assegno Unico gennaio 2026: gli importi aggiornati e il calendario

Assegno Unico: per il 2206 cambiano le soglie Isee e gli importi relativi all'Assegno unico…

14 Gennaio 2026