Bandi Lingue Università di Catania

Orientamento – Domani tocca alla magistrale in Lingue e Culture europee ed extraeuropee

Martedì 15 aprile alle 10:30, nell’auditorium dell’ex Convento di Santa Teresa, a Ragusa Ibla, avrà luogo la presentazione del corso di laurea magistrale in Lingue e Culture europee ed extraeuropee (Lingue e Letterature della civiltà globale) della struttura didattica speciale di Lingue e Letterature straniere di Ragusa.

L’incontro è rivolto agli studenti del terzo anno dei corsi di studio triennale che intendono approfondire lo studio delle lingue e delle culture straniere e a coloro che hanno già conseguito una laurea di primo livello.

Durante l’orientamento, saranno fornite in anteprima informazioni dettagliate relative all’indirizzo generale del corso, ai programmi degli insegnamenti professati nell’a.a. 2014/2015, alle attività culturali previste e agli scambi di studio e professionali con l’estero. Saranno inoltre presenti i docenti del corso per rispondere ad eventuali domande da parte degli interessati.

fonte: agenda bda

lingue catania

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!