Attualità Catania

Inaugurazione rotatoria tondo Gioieni. Per andare in via etnea bisognerà immettersi in Via Caronda

Dopo il sopralluogo di verifica da parte dall’ufficio traffico urbano e ultimati i lavori di installazione della segnaletica orizzontale e verticale è stato dato il via libera all’apertura del traffico veicolare. Monitoraggio costante da parte delle forze dell’ordine.
Dunque, grosse novità nella viabilità della città, per andare in via etnea provenendo da Misterbianco e Ognina, bisognerà immettersi in via Caronda, prendendo il “torna indietro” invece sarà possibile ritornare verso Misterbianco e salire dalla parte di Via Del Bosco.

Presenti all’inaugurazione l’assessore alla viabilità Rosario D’agata, l’assessore ai lavori pubbliciLuigi Bosco, il consulente del sindaco per la mobilità Enzo Condorelli, il vice sindaco di CataniaMarco Consoli, e alcuni tecnici.

Ancora alcuni lavori da completare, si tratta dei lavori in corso in Via Passo Gravina per far veicolare il traffico di Ognina, possa essere smistato al meglio.

A proposito dell'autore

Salvatore Raspanti

Classe 84, nato a Nicosia, vive a Catania. Laureato in Farmacia vanta un’esperienza pluriennale nel settore dell’informazione sul web.. “smanetta” on line sin dagli albori del Web, e nel 2007 fonda Liveuniversity.it, il primo giornale di informazione universitaria in Italia.
E' anche Presidente dell'Associazione Culturale No profit "Liveunict".

Università di Catania