Altro

Carnevale e Cosplay al Centro Commerciale

In occasione del Carnevale, Etnapolis organizza, come ogni anno, una settimana ricca di eventi dedicati a tutte le età e a tema Carnevale, magari una simpatica alternativa tra una sfilata di carri e l’altra.

1898192_10152268044374297_1350391168_n

L’Etnacarnival ’14, promosso e patrocinato dal Carnevale di Acireale, oltre alle canoniche sfilate in maschera e ai laboratori per i più piccoli, quest’anno presenta una novità; si apre infatti al mondo geek grazie alle associazioni culturali Ex-Cogito e Ke20, che organizzeranno nel Weekend dell’1 e 2 Marzo , sotto il nome di Cartoon Carnival, una serie di attività dedicate al pubblico del settore, dentro un

Oltre ad una piccola Expo il più esteso centro commerciale siciliano ospiterà nella giornata di Sabato un concerto live della cartoon cover band siciliana di fama nazionaleParimpampum, anticipato da uno dei sempre più diffusi flashmob.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La giornata di domenica sarà invece dedicata al Cosplay. Con la collaborazione dell’associazione culturale Rakuen Cosplay i costumi più belli della sicilia orientale potranno sfidarsi per la conquista di un viaggio a Parigi in occasione del Japan Expo, la manifestazione comics & games più grande d’europa.

Ma se non vi sentite pronti per gareggiare, non preoccupatevi. Sabato è possibile partecipare ad unestrazione gratuita di un Nintendo 3DS Xl, semplicemente indossando i panni dei vostri eroi preferiti.

Per i programmi dell’intera Expo e del Cartoon Carnival vi lasciamo alla galleria in evidenza.