Attualità

La nuova moda che impazza si chiama BITSTRIPS

“Bitstrips is your online funny pages. Turn yourself and your friends into cartoon characters, and create and share your own awesome comic strips!”
La solita “americanata” coltivata in Italia, eppure il successo di questa app non è indifferente. Anzichè scattare delle foto ormai troppo blande e poco spontanee oppure tentare di raccontare degli avvenimenti scrivendoli, perchè non ri-creare direttamente la scena verificatasi nella realtà? Cosa c’è di meglio di un fumetto per descriverla?

 

Invalid Displayed Gallery

 

Questa app di nome Bitstrips vi permette di creare dei fumetti e ricreare tutte le situazioni che volete soli o con amici. Come si fa? Semplice basta scaricare l’app di Bitstrips e creare un avatar a vostra immagine e somiglianza. E’ un perfetto personaggio che a seconda delle occasioni può cambiare umore e anche abbigliamento nonchè trovarsi in qualsiasi posto voi desideriate porlo. A farvi compagnia tra le avventure giornaliere ci saranno gli amici o anche chissà perfetti sconosciuti magari pescati tra i contatti di Facebook.

E se i vostri amici non ci sono e voi volete creare un fumetto con loro? Quest’app vi permette persino di creare degli avatar anche per altre persone, requisito indispensabile è che chiunque voi vogliate trasformare in avatar sia presente tra i contatti di Facebook.

 

Una volta creato il fumetto, a cui potete dare un titolo e aggiungere delle vignette per ogni personaggio, non vi resta che condividerlo!

Scaricate anche voi Bitstrips per diventare protagonisti di fumetti!