Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: l’imperdibile “Il commissario Montalbano”

La programmazione di lunedì, 19 febbraio: in onda tre proposte interessanti, selezionate da LiveUnict.

Il commissario Montalbano – Amore [Rai 1 – 21.25]: in prima visione tv, una nuova puntata dedicata a Salvo Montalbando, il commissario di polizia dei romanzi di Andrea Camilleri.

Edward mani di forbice [Sony – 21.00]: film del 1990, che racconta la storia di un eccentrico inventore che dà vita a un ragazzo con mani di forbici provvisorie. Non fa infatti in tempo a mettere quelle vere e, dopo la sua morte, Edward vive isolato fino a quando non verrà coinvolto nella vita reale da Peggy, venditrice di cosmetici porta a porta.

La grande bellezza [Iris – 21.00]: vincitore del Premio Oscar come miglior film straniero, con la regia di Paolo Sorrentino, narra la vita di Jep Gambardella, giornalista che frequenta la società romana. La Capitale vive un continuo processo di degrado, dove potenti, contesse e immobiliaristi hanno preso il sopravvento.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!