Film Telefilm Serie televisive

Stranger Things: ultime indiscrezioni riguardo l’uscita della terza stagione

Ultime indiscrezioni riguardo trama e data di uscita della terza stagione di Stranger Things

Stranger Things è una delle serie più amate dell’ultimo biennio. La seconda stagione, andata in onda lo scorso autunno su Netflix, è stata vista in un batter d’occhio da parte degli utenti della celebre piattaforma online. Ciò ha contribuito a far accrescere l’attesa e la curiosità per la terza.

Secondo le ultime indiscrezioni bisognerà attendere fino al 2019 per rivedere Mike, Undici, Dustin, Lucas e Will alle prese con i demogorgoni. Il sito americano TvLine ha rivelato che la terza stagione sarà composta solo da otto episodi, la cui produzione dovrebbe iniziare in primavera. Sulla trama non si sa molto, ma probabilmente continuerà sulla linea di svelare i segreti della fabbrica d Hawkins.

Una cosa è certa, ci sarà un salto temporale. Come riportato dai fratelli Duffer all’Hollywood Reporter si passerà dal 1984 al 1985: “Anche se volessimo velocizzare l’azione non potremmo, i nostri ragazzi stanno crescendo, non possiamo scrivere e produrre più velocemente di cosìQuando inizieremo a girare saranno un anno più grandi, e ciò implica alcune sfide. Non possiamo ripartire da dove abbiamo lasciato la seconda stagione”.

 7

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!