Lavoro, stage ed opportunità

Corriere GLS assume: posizioni per laureati e diplomati

General Logistics Systems Italy SpA, il corriere espresso per servizi nazionali e internazionali, ha annunciato posizioni aperte e nuove offerte di lavoro riservate a laureati e diplomati.

L’azienda, una dei leader nel settore, ha sedi in Lombardia (Assago, San Giuliano e Milano) e in Emilia Romagna, a Bertinoro (FC).

Diverse sono le posizioni aperte messe a disposizione, destinate soprattutto a laureati e diplomati:

  • Ecco le offerte di lavoro Gls Italy:
    Sistemista in ambiente Windows e Linux a Bertinoro: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di integrare un team di system administrators con il compito di gestire i servizi di networking e progettare nuove soluzioni infrastrutturali. Richiesta buona conoscenza dei sistemi operativi windows server (2008 e 2012) e linux (Centos, Ubuntu e Suse), delle reti informatiche e relativi protocolli, delle tematiche sulla sicurezza informatica, di database mysql, dell’ambiente Novell e di Joomla.
  • Hub Supervisor a San Giuliano Milanese o Interland Milanese o Monselice: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di supervisionare attività operativa del CSM in relazione alle indicazioni della Direzione CSM. Richiesta una Pregressa esperienza in ambito corriere espresso e dimestichezza con il pacchetto MS Office – in particolar modo di Excel.
  • Analista Programmatore WEB Senior a Milano: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di integrare lo staff della divisione Information Technology con l’obiettivo di analizzare, implementare e manutenere applicativi del sistema informativo aziendale basati su piattaforma WEB. Richiesto un Diploma o una Laurea in Discipline Tecnico Scientifiche.
  • Operational Business Analyst & Tester a Milano: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di occuparsi prevalentemente della progettazione e dello sviluppo di soluzioni e servizi per il Gruppo e per i Clienti. Richiesto, come titolo preferenziale, una laurea in ingegneria informatica.
  • Esperto DWH e Business Intelligence a Milano: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di analizzare i processi aziendali per progettazione e sviluppo di soluzioni BI/ DWH basate su SAP Business Objects. Richiesto un Diploma o una Laurea in Discipline Tecnico Scientifiche.
  • Tecnico informatico a San Giuliano Milanese o Bertinoro: la risorsa inserita avrà l’obiettivo di integrare lo staff dell’ufficio System Technologies di GLS italy con un focus particolare alle tematiche di sicurezza aziendale. Richiesta una Laurea in discipline tecniche dell’area (ICT).
  • Operation Controlling a Milano: il candidato risponderà al responsabile di funzione e sarà inserito in un team dinamico che si occupa prevalentemente di analizzare dati e creare reportistiche a supporto delle Sedi del Gruppo e delle decisioni strategiche del Management. Richiesta una Laurea in Ingegneria dei Trasporti/Logistica/Gestionale o Economia.

Per quanto riguarda i requisiti generali, ci sono un ottimo utilizzo del pacchetto MS Office e una buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). Per poter inoltrare la propria candidatura, è necessario mandare un’email all’indirizzo di posta ucq@gls-italy.com specificando la posizione per la quale ci si candida.