Lavoro, stage ed opportunità

FS assume a tempo indeterminato: 30 posti disponibili

ferrovie dello stato
La più importante società operante nel trasporto ferroviario italiano è alla ricerca di ben 30 profili da assumere con contratto a tempo indeterminato presso società del Gruppo in varie città italiane.

Buone nuove per chi è alla ricerca del tanto agognato posto fisso. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane – una delle più grandi realtà industriali del Paese con i suoi 8mila treni e 250mila bus-km – è alla ricerca di 30 profili tecnici, tra diplomati laureati, da assumere con contratto a tempo indeterminato presso varie società del Gruppo a Roma, Milano, Firenze, Bari, Verona, Bologna, Genova, Palermo e Napoli.

Ecco l’elenco delle offerte di lavoro disponibili presso Ferrovie dello Stato.

12 Assistenti Lavori Civili

I neoassunti verranno inseriti presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. nelle seguenti sedi: 5 a Milano, 4 a Verona, 2 a Napoli e 1 a Firenze. Richiesto il possesso della Laurea Magistrale in Ingegneria indirizzo Civile o Trasporti o Edile o Elettrica e l’abilitazione all’esercizio della professione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

11 Assistenti Lavori Tecnologie

Verranno inseriti presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. nelle seguenti sedi: 2 a Firenze, 2 a Bologna, 2 a Milano, 1 a Bari, 3 a Genova e 1 a Roma. Richiesto il possesso di un Diploma Tecnico e/o una Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica con abilitazione all’esercizio della professione.

Assistente Lavori Senior

Verrà inserito presso l’Unità Organizzativa Direzione Sviluppo Mercato Estero di Italferr S.p.A. di Verona. Necessario aver conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Civile.

Specialista Espropri

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Palermo. Richiesto il possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria Civile e/o Architettura.

Specialista Valutazione Riserve

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Napoli. Richiesto il possesso di un Diploma Tecnico e/o una Laurea in area ingegneristica.

Specialista Costruzione

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Roma. Richiesto il possesso di una Laurea in Ingegneria Civile – Strutture e un’ottima conoscenza dei programmi Winproject e AutoCAD.

2 Specialisti Gestione Contratti

Le risorse verranno inserite presso la Direzione Gestione Commesse Captive di Italferr S.p.A. di Genova e Verona. Necessario il possesso di una Laurea Magistrale in Ingegneria.

Specialista Trazione Elettrica e impianti LFM

La risorsa verrà inserita presso la Direzione Tecnica – Standard Tecnologie di RFI S.p.A. di Roma. Richiesto il possesso di una Laurea magistrale in Ingegneria elettrica o elettrotecnica.

Come candidarsi?

Gli interessati ad una delle offerte di lavoro sopra elencate possono proporre la propria candidatura alla pagina dedicata.

LEGGI ANCHE: Assunzioni: Italo cerca nuovo personale di bordo