ERSU – Avviso chiusura dell’ufficio tesserini della Cittadella

Pubblicato un avviso sul sito ufficiale dell’Ersu di Catania in merito alla chiusura dell’ufficio per il rilascio dei tesserini della Cittadella.

L’Ufficio di rilascio tesserini per la mensa, presso la Cittadella, rimarrà chiuso per la giornata di oggi, lunedì 27 novembre, e per la giornata di domani, martedì 28 ottobre, a causa di un guasto tecnico. Ci si potrà comunque recare nella sede della residenza universitaria del Centro, in via Verona 25/A. Nessuna variazione per gli orari di apertura e chiusura: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 15 alle 17.

UNIVERSITÀ – Coppie separate nei dipartimenti: arriva nuovo codice etico

Svolta decisiva dall'Alma Mater di Bologna, dove marito e moglie si separano a lavoro: non possono insegnare né concorrere a...