Holly e Benji: arriva videogioco per Android e iOS

Tra poche settimane sarà disponibile per Android e iOS il nuovo gioco di Holly e Benji con tutti i protagonisti della famosa serie.

Per quelle generazioni nate tra gli anni ’70 fino alla seconda metà degli anni ’90, presto torneranno in versione digitale Holly e Benji, i due protagonisti del manga più famoso che ha fatto sognare milioni di ragazzi.

Uscirà infatti in Italia a dicembre (già è disponibile in Giappone), il nuovo gioco disponibile per Android e iOS sui due beniamini dal titolo originale “Captain Tsubasa: Dream Team”.

Saranno presenti tutti i protagonisti della serie con le proprie caratteristiche, dal tiro della tigre di Mark Lenders fino al “twin shot” della coppia Hutton-Becker e la “catapulta infernale” dei fratelli Derrick. Sarà una sorta di gioco di ruolo in cui i giocatori dovranno salire di livello, tirare in porta, smarcarsi e fare dribbling.

Per i più nostalgici, nella modalità Storia si potrà tornare indietro nel tempo e sfidare altri giocatori di tutto il mondo.

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
CATANIA – “Domenica del Lettore e delle Lettrici”: iniziative a Castello Ursino

L’associazione culturale Gammazita, in occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne, ha scelto di dedicare una domenica speciale...

Chiudi