STASERA IN TV – Programmazione di venerdì 3 novembre

Per iniziare al meglio il weekend ecco per voi una selezione di programmi televisivi scelti da LiveUnict.

Litigi d’amore [Rai movie – 21:10]

Commedia del 2005, Litigi d’amore racconta la storia di Terry, che dopo la morte del marito si ritrova a gestire da sola la sua complessa situazione familiare. Si rifugia quindi nell’alcol e nelle attenzioni di Danny, vicino di casa al quale sia lei che le sue 4 figlie finiranno per affezionarsi.

Spider-man 2 [Tv 8 – 21:20]

Peter Parker si ritrova nel secondo episodio della saga dell’uomo ragno a dover gestire la vita quotidiana con gli impegni da super eroe. Dopo aver pagato a caro prezzo le sue scelte rinunciando all’amata Mary Jane, Peter deve scontrarsi con un nuovo personaggio che minaccia la città di New York, il Doctor Octopus, il quale gli ricorderà nuovamente che “da un grande potere derivano grandi responsabilità”.

Perch̬ te lo dice mamma [La 5 Р21:10]

Daphne ha tre figlie: la psicologa Maggie, la sexy e irriverente Mae e l’adorabile e insicura Milly. Ãˆ a quest’ultima che la premurosa madre decide di trovare l’uomo perfetto mettendo un annuncio su internet, scatenando le ire della figlia e dando inizio ad una commedia divertente e dinamica.

Sciopero docenti: professori minacciano nuovo blocco degli esami

Migliaia di docenti delle università italiane non si arrendono alla guerriglia che da mesi va avanti contro il governo. Un...