Cinema e Teatro Film Telefilm Serie televisive

SERIE TV – Gomorra 3 arriva in anteprima al cinema

L’attesa sta per finire. È in arrivo la terza stagione della serie tv Gomorra. Questa volta però, e per la prima volta in assoluto, la serie tv debutterà in anteprima al cinema pochi giorni prima della messa in onda dei nuovi episodi su Sky.

Gomorra la serie che ha appassionato migliaia di italiani è adesso giunta alla terza stagione, e debutterà per la prima volta, con un’operazione senza precedenti in Italia, in anteprima al cinema  in oltre 300 sale italiane il 14 e 15 novembre con Vision Distribution. I primi episodi della serie saranno portati sul grande schermo da Sky e Vision e verranno trasmessi sul canale Sky Atlantic HD il 17 novembre.

Se la seconda stagione di Gomorra ci ha raccontato la costruzione, il dominio e la crisi dell’Alleanza messa in piedi da Ciro Di Marzio, in questi nuovi episodi ritroviamo coloro che sono sopravvissuti alle faide precedenti e che adesso devono gestire le ferite che quelle guerre hanno lasciato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La serie si apre a pochi minuti dalla morte di Don Pietro. Sanno tutti che è stato Ciro, ma la domanda è: com’è stato possibile? Malamò e Genny si accusano a vicenda, eppure devono collaborare perché ciò che conta è trovare l’Immortale e vendicare la morte del boss. La paranza dei Savastano scende in campo al completo per una vera e propria caccia all’uomo. Intanto gli uomini di Ciro si sono già dati alla fuga e lui sembra introvabile…Se anche volesse combattere non ne avrebbe la forza: ha appena seppellito sua figlia, vittima della sua stessa ambizione e Secondigliano ormai è diventato il luogo dei suoi fantasmi. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche nel loro futuro si stende l’ombra dell’incertezza. A chi vorrà regnare sull’impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani. Infine, ritroviamo Ciro in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio però il rapporto che ha instaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato.