Sciopero dei mezzi di trasporto: stop a bus, treni e aerei

Sciopero dei mezzi di trasporto: stop a treni, bus e aerei su tutto il territorio nazionale. 

Un venerdì particolare quello di oggi, 27 ottobre, dove i trasporti si bloccheranno in tutta Italia a causa dello sciopero. L’annuncio è arrivato solo 24 ore fa e ha determinato l’intervento del ministero delle Infrastrutture, che ha prontamente limitato la manifestazione a 4 ore nel mattino con un’ordinanza “per evitare un pregiudizio grave e irreparabile al diritto di libera circolazione costituzionalmente garantito”.

In particolare, lo sciopero dei trasporti locali potrebbe verificarsi dalle 9 alle 13 e riguarderà non solo i bus, ma anche le metropolitana e i passanti ferroviari. Stesso orario potrebbero seguire i treni locali e regionali, che potrebbero appunto manifestare sempre dalle 9 alle 13. La manifestazione riguarderà anche navi e aerei. Vi consigliamo di controllare, sui siti dei trasporti di vostro interesse ,eventuali sospensioni del servizio in mattinata. 

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
FACEBOOK – Novità nei video: è sfida aperta con YouTube

Se non siete soddisfatti della risoluzione dei video su Facebook, state tranquilli! In arrivo la risoluzione 4K.     Facebook...

Chiudi