MUSICA – “Il secondo cuore Tour” di Paola Turci approda in Sicilia

Dopo il successo sanremese, la cantautrice Paola Turci torna in concerto in Sicilia con due imperdibili date a Catania e Palermo.

Conclusosi il tour estivo, Paola Turci calcherà i più importanti palchi d’Italia con “Il secondo cuore tour”, forte di svariate soddisfazioni e riconoscimenti registrati nel corso dell’anno (recentemente è anche stata nominata giurata d’eccezione alla Biennale di Venezia per decretare la miglior colonna sonora tra i film in gara).

Paola Turci torna in concerto in Sicilia con due imperdibili date: il 23 novembre a Catania ed il 24 novembre a Palermo.

Una stagione importante questa, quindi, per la cantante romana: “Fatti bella per te”, brano presentato al Festival di Sanremo di quest’anno e che conta ad oggi 8,5 milioni di visualizzazioni su Youtube, le ha garantito un’ascesa fortunata.

Di seguito, le date di riferimento per il tour invernale:

15 Nov 2017 – Torino (Teatro Colosseo)
19 Nov – Bologna (Teatro Il Celebrazioni)
21 Nov – Cosenza (Teatro Rendano)
23 Nov – Catania (Teatro Metropolitan)
24 Nov – Palermo (Teatro Golden)
28 Nov – Milano (Teatro degli Arcimboldi)
30 Nov – Biella (Teatro Odeon)
04 Dic – Napoli (Teatro Augusteo)
05 Dic – Firenze (Teatro Puccini)

Le due date siciliane sono inserite nella nuova programmazione di Puntoecapo Live, rassegna organizzata con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita. Sul sito BoxOffice Sicilia, tutte le informazioni per i biglietti. 

 

 

 

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
AMMISSIONE UNICT – Prova 1: pubblicato il nuovo compito e relative risposte esatte

È stato pubblicato il nuovo compito, con le sue relative risposte, della discussa Prova 1. Giunta alla sua seconda revisione,...

Chiudi