AMMISSIONE UNICT 2017 – Pubblicato compito con le risposte esatte della Prova 5

Conclusa un’altra giornata di test d’ammissione 2017, per l’Università degli studi di Catania. Sono state, intanto, pubblicate le soluzioni della quinta prova.

Al quinto turno dei test d’ammissione, è toccato ai candidati per i corsi di laurea L25, L26 e L21, ovvero: Scienze e tecnologie agrarie, Scienze e tecnologie alimentari e Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio, aderenti al Dipartimento di Agricoltura Alimentazione e Ambiente.

CLICCA QUI E SCARICA COMPITO E RISPOSTE ESATTE PROVA 5 (DOWNLOAD)

(Le risposte esatta, in ordine sparso rispetto ai singoli test propinati in mattinata, sono contrassegnati da una X.)

N.B.: i file delle prove, con le relative risposte esatte, vengono riportati su questo sito identici a quelli forniti pubblicamente dall’Università degli Studi di Catania. Pertanto la paternità dei file è dell’Ateneo e qualsiasi eventuale errata corrige verrà comunicata dallo stesso.

CATANIA – Fermato un ventenne dopo aggressione: “Sono stato io a colpire il vigile”

Era stato portato poche ore fa in Questura e, dopo averlo sentito, ha ammesso di esser stato lui a colpire...