20 luoghi di Games of Thrones da visitare almeno una volta nella vita [FOTO]

Chi non vorrebbe passeggiare tra le vie di Approdo del Re oppure fare un bagno nelle sorgente termale che è stato il luogo d’amore tra Jon e Ygritte?

I luoghi di Game of Thrones

Immagine 1 di 20

Il Golfo di Biscaglia che nella settima serie è il set di Dragonstone, da dove Daenerys Targaryen entra a Westeros, si trova a Gaztelugatxe in Spagna.

Tra draghi, non-morti ed incredibili esplosioni con l’Altofuoco, Games of Thrones non è solo finzione ma è anche realtà. Specialmente per quanto riguarda i luoghi, ormai celebri, dove da ben sette stagioni si susseguono le vicende dei protagonisti per conquistare il tanto desiderato Trono di Spade. E allora ecco che Approdo del Re, Dorne, Dragonstone, Alto Giardino, Grande Inverno e molti altri luoghi tipici della serie, passano dal piccolo schermo al reale proprio a “pochi” passi da noi, tra Spagna, Marocco, Croazia, Islanda, Irlanda e Malta, diventando per i fan di Games of Thrones località da visitare almeno una volta nella vita. Scoprite nella Gallery dove si trovano i 20 luoghi celebri che da sette stagioni fanno da contorno alle vicende di GoT.

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l’Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue

TV – Ritorna Camera Café: Luca e Paolo in onda con nuove puntate

Ritorno attesissimo della sitcom che ha fatto ridere giovani e adulti, con una sola inquadratura e con 8.883 caffè erogati:...