Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Eurochocolate: disponibili 600 posti per giovani

Eurochocolate, festival internazionale del cioccolato, si svolge a Perugia dal 1993 nel mese di ottobre. Come dice lo stesso nome, è una manifestazione interamente dedicata al cioccolato e si svolgerà nella città italiana che, per antonomasia, è legata alle più antiche tradizioni cioccolatiere.

 

Per l’edizione 2017, “Tutta un’altra musica”, il festival sta cercando più di 600 giovani disponibili a lavorare per l’evento, che si svolgerà tra venerdì 12 e domenica 22 ottobre.

Si cercano delle figure dall’età non superiore ai 25 anni, che lavoreranno come hostess, venditori, animatori, standisti, animatori negli stand o punti di animazione posti lungo tutta l’area della fiera .

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I candidati prescelti dovranno avere una propensione al contatto con il pubblico, una buona espressione orale e conoscenza della lingua inglese, simpatia, gentilezza e attitudine alla vendita in quanto i punti di vendita mirano ad attrarre i visitatori e coinvolgerli nelle varie attività ludiche.

Inoltre, i candidati dovranno avere residenza o domicilio a Perugia nei giorni in cui verranno convocati a lavorare i fiera.

Per candidarsi bisogna accedere alla sezione Eurochocolate del sito, dove si trova la scheda da compilare. È possibile indicare durante la compilazione il tipo di disponibilità al lavoro: durante tutto il periodo della manifestazione (12-22 ottobre) o solo nei fine settimana compresi nell’evento (14-15 o 21-22 ottobre). Una volta compilato il form, è necessario solo aspettare una email di conferma con l’orario e il luogo del colloquio.