Le sorprese di Facebook non finiscono mai: ecco la novità del momento

Il più famoso social network inserisce di tanto in tanto degli elementi divertenti che possono personalizzare ancor di più post e commenti semplicemente digitando delle parole chiave; tempo fa ciò era accaduto con “baci”, parola che faceva apparire diversi cuoricini sulla pagina, e con “Harry Potter”, che faceva apparire una bacchetta magica dalla quale fuoriuscivano fulmini e nastri.

 

Adesso la parola chiave è “congratulazioni“: provate a scriverla in un commento o sulla vostra pagina personale e vedrete apparire alcuni palloncini, che si levano in volo lungo tutta la pagina. Si tratta sicuramente di un’idea carina, soprattutto se ci si vuole effettivamente congratulare per qualcosa. Molti utenti hanno già tentato di capire cosa accade scrivendo questa parola, e difatti sono stati in molti che nelle ultime ore hanno scritto “congratulazioni” sulle loro bacheche. Quando gli utenti scrivono questa parola, essa si colora di rosso e se si clicca sopra compare l’animazione in questione. Sono simpatici easter egg introdotti dagli ingegneri stessi che rendono i commenti e i post molto più divertenti.

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNICT – Arriva la Start Cup 2017: ecco come partecipare

La competizione a premi, promossa dall'Ateneo, si svolgerà tra gruppi di persone che elaboreranno idee imprenditoriali innovative basate sulla ricerca...

Chiudi