Franco Battiato presenta “Luci del Sud”: info su biglietti e abbonamento

Franco Battiato torna a casa e lo fa con una grande festa all’insegna della musica leggera: il cantautore siciliano, infatti, propone per il secondo anno una rassegna musicale, “Luce del Sud”, che si svolgerà nella suggestiva cornice di Milo, rinomato borgo di villeggiatura per molti artisti italiani, tra cui il compianto Lucio Dalla, cui i cittadini dedicarono il celebre teatro all’aperto, in cui avrà sede l’evento. 

L’acquisto dei biglietti (inclusi i diritti di prevendita) potrà essere effettuato tramite il circuito Ticketone, con le singole serate a partire da 17.30 euro per la gradinata non numerata, fino ai 28.80 euro della poltrona numerata. Previste anche delle riduzioni per gli under 25, con biglietti a partire da 11.50 euro.

Sarà possibile inoltre acquistare l’intero pacchetto della tre giorni di musica, attraverso gli abbonamenti che avranno i seguenti prezzi:

  • Gradinata non numerata (abbonamento intero): 33 euro;
  • Gradinata numerata (abbonamento intero): 44 euro;
  • Poltrona numerata (abbonamento intero): 55 euro.
Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Franco Battiato e le “Luci del Sud”: tre giorni di musica sull’Etna con Carmen Consoli, Emma e Gabbani tra gli artisti

Franco Battiato torna a casa e lo fa con una grande festa all'insegna della musica leggera: il cantautore siciliano, infatti,...

Chiudi