Attualità

Shopping – La notte bianca degli acquisti in rete ritorna il 22 e il 23 giugno

Ritorna l’iniziativa di Netcomm, il consorzio del commercio elettronico: poco più di 24 ore per scatenarsi online e acquistare prodotti a prezzi scontati fino all’80%. 

 

Più di 500 articoli scelti tra quelli proposti da quasi 100 marchi famosi potranno essere ordinati tranquillamente da casa propria con un semplice click; dalla moda alla tecnologia, dal giardinaggio alla cosmetica le possibilità sono davvero tante attraverso un metodo chiaro e sicuro. Dalle 12 del 22 giugno alle 18 del 23 giugno riparte il Crazy Web Shopping.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ogni prodotto ha la sua scheda ed è inserito all’interno di una categoria. In tal modo l’acquirente potrà conoscere tutti i dettagli e fare la sua scelta in base alle informazioni presenti. Inoltre esiste una categoria apposita per gli sconti esclusivi oltre il 40%.

Occorre, però, adottare dei piccoli accorgimenti prima di darsi al Crazy Web Shopping: installare un software antivirus ed un firewall permetterà di proseguire nella navigazione in piena sicurezza; è  fondamentale controllare che il sito web su cui si acquista inizi con “https”, altrimenti è meglio evitare. In ogni caso Netcomm verifica il rispetto delle norme italiane ed europee da parte dei siti ai quali concede l’utilizzo del suo sigillo. Se le caratteristiche del prodotto sono corrette e chiare, il prezzo comprende tutte le spese nonché le modalità di pagamento e consegna, allora ci si potrà affidare al sito web.

Infine è sempre utile leggere i commenti dei consumatori e in caso di bisogno avvalersi del diritto di recesso della durata di 14 giorni dal momento della consegna.

Crazy web shopping è un’iniziativa in partnership con ImgInternet.