Musica

MUSICA – I Planet Funk in concerto a Catania

Bella notizia per tutti gli amanti dell’alternative del rock e dell’elettronica in generale. A giugno, i Planet Funk si esibiranno live a Catania.

Il gruppo nato nel 1999 e che vede attualmente tra le proprie fila il cantante Alex Uhman,  Alex Neri alla tasitera, Marco Baroni al pianoforte, Domenico “GG” Canu alla chitarra, Sergio Della Monica al basso, Luca Capasso alla batteria e Cecilia Chailly all’arpa elettrica farà dunque tappa in Sicilia in prossimità dell’estate 2017.

I Planet Funk saranno in concerto venerdì 16 giugno presso l’Ecs Castello Club sito in via S. Giuseppe l’Arena 15 a Catania. Start previsto per le ore 23. Biglietti già in prevendita presso il circuito Box Office.

La tappa catanese sarà l’occasione per ascoltare pezzi come Who Said e Chase The Sun che hanno scritto pagine indelebili della musica di inizio millennio. A seguire vi sarà anche il dj set.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Un altro nome importante quindi per la location Castello D’Urso Somma che si aggiunge a quello dei Thegiornalisti annunciato ieri (a tal proposito leggi anche Thegiornalisti sbarcano in concerto a Catania con il loro nuovo tour).