Musica

MUSICA – Thegiornalisti sbarcano in concerto a Catania con il loro nuovo tour

Buone nuove per tutti gli amanti dei Thegiornalisti, band capitanata da Tommaso Paradiso, che sta spopolando in tutte le radio d’Italia e dintorni grazie all’ultimo album pubblicato nell’ottobre 2016 “Completamente Sold Out“.

La band tornerà in Sicilia grazie alla data in programma, fissata per il 4 agosto 2017 presso l’ECS Castello Club, del loro nuovo tour estivo “Completamente Senza Estate“. 

Già sold out il prossimo concerto al Palalottomatica di Roma, con la presenza di artisti di fama internazionale come Elisa, Fabri Fibra, Luca Carboni e Calcutta (al dj set); fra le novità da segnalare l’ultimo singolo inedito Senza, appena uscito su Spotify e che ha scavalcato le classifiche balzando al il 1° posto della Viral 50 Italia, il 5° dalla Viral 50 Global. Brano che inoltre dà il nome ai due live di maggio e al tour estivo appena citato.

I biglietti sono acquistabili presso i principali circuiti di ticketing nazionale, al prezzo di 23 euro (+ diritti di prevendita) per il posto unico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!