UNICT – Premio per laureati in Lingue al Dipartimento di Scienze umanistiche

Indetto dall’Università di Catania un Premio di laurea da attribuire a giovani laureati del corso di laurea magistrale in Lingue e culture europee ed extraeuropee del dipartimento di Scienze umanistiche.

Il termine per presentare le domande scade il 12 aprile: il premio dell’importo pari a duemila euro, indetto dall’Università di Catania, è  in collaborazione con il Rotary Club Catania Est e con il finaziamento dell’avv. Gaetano Daniele Caprino e della prof.ssa Maria Luisa Scelfo.

Possono partecipare al premio i laureati dell’a.a. 2015/16 del corso di laurea magistrale in Lingue e culture europee ed extraeuropee con una tesi di rilevante interesse nell’ambito della Lingua Francese o Letteratura Francese.

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
VIDEO – Stop allo stress da coppia: un catanese lancia una parodia di Occidentali’s Karma

Il catanese Hermes Greco raccoglie le lamentele dei fidanzati stressati e le musica in una divertente parodia del successo Occidentali's...