Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Bartolini assume: ecco come candidarsi

La nota azienda Bartolini ha annunciato nuove posizioni aperte per lavorare all’interno del proprio organico. Si tratta di un lavoro nell’ambito del settore logistico e dei trasporti. 

I ruoli ricercati sono i seguenti: 

 

  • Impiegato Data Entry Part Time – ufficio partenze: svolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Richiesta disponibilità in orario pomeridiano-serale (17-21), conoscenza degli strumenti informatici ed ottima velocità/precisione nel data-entry.
  • Impiegato Assistenza Clienti: ha il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.). E’ richiesto anche un impiegato per l’assistenza dei partners internazionali e della clientela estera, con conoscenza della lingua inglese e francese.
  • Supervisore operativo partenze: supporta il Responsabile del Reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino. Richiesta capacità di gestione di risorse.
  • Supervisore Prese e Consegne: ha il compito garantire quotidianamente la distribuzione e il ritiro delle merci presso la clientela, supportando il responsabile nelle attività di coordinamento delle risorse di magazzino nonché nella gestione dei costi relativi a ritiri e consegne. Richiesta un’esperienza significativa in ruolo analogo (Responsabile Operativo, Responsabile Distribuzione) in azienda di trasporti o in azienda di settore affine (logistica, distribuzione organizzata) come Responsabile Distribuzione, buona conoscenza del territorio e degli strumenti informatici, forte dinamicità e capacità di gestione delle risorse umane.

Per poter inviare la propria candidatura, è possibile consultare la pagina dedicata. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!