ERSU – Borse di studio, premi di laurea e tasse diritto allo studio: gli avvisi di pagamento dell’ente

L’Ersu di Catania, attraverso un avviso sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che sono in atto i pagamenti relativi a borse di studio, premi di laurea e tasse per il diritto allo studio, relativi agli anni accademici 2015/16 e 2016/17.

Lo studente interessato, dovrĂ  accedere all’area personale del sito dell’Ersu, consultando lo stato del pagamento, la modalitĂ  richiesta (conto corrente o quietanza) e l’eventuale mancato pagamento. Lo studente che deve ricevere il pagamento per conto corrente, troverĂ  il pagamento sull’ IBAN precedentemente indicato. Nel caso in cui riscontra il mancato pagamento deve consultare l’Ufficio Assegnazione. Lo studente che invece dovrĂ  riscuotere il pagamento per quietanza diretta, dovrĂ  presentarsi presso l’Istituto UNICREDIT, munito di documento di riconoscimento e codice fiscale, comunicando il Codice Ente 9053820.

In particolare, i pagamenti effettuati dall’ente regionale per il diritto allo studio, riguardano la 1° rata della borsa di studio dell’a.a. 2016/17, la tassa diritto allo studio, i premi di laurea, la mobilitĂ  internazionale, la 2° rata borsa di studio (primi anni) e portatori di handicap per l’a.a. 2015/16. Le liste con i nominativi sono consultabili sul sito dell’Ersu di Catania.

CATANIA – Si gioca i minuti dei goal del famoso poker al Palermo: il derby è vincente anche al lotto

A Catania, sono stati giocati a Lotto i minuti dei goal segnati durante il derby Palermo-Catania e, che sia stata...