Ersu

ERSU – Borse di studio, premi di laurea e tasse diritto allo studio: gli avvisi di pagamento dell’ente

L’Ersu di Catania, attraverso un avviso sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che sono in atto i pagamenti relativi a borse di studio, premi di laurea e tasse per il diritto allo studio, relativi agli anni accademici 2015/16 e 2016/17.

Lo studente interessato, dovrà accedere all’area personale del sito dell’Ersu, consultando lo stato del pagamento, la modalità richiesta (conto corrente o quietanza) e l’eventuale mancato pagamento. Lo studente che deve ricevere il pagamento per conto corrente, troverà il pagamento sull’ IBAN precedentemente indicato. Nel caso in cui riscontra il mancato pagamento deve consultare l’Ufficio Assegnazione. Lo studente che invece dovrà riscuotere il pagamento per quietanza diretta, dovrà presentarsi presso l’Istituto UNICREDIT, munito di documento di riconoscimento e codice fiscale, comunicando il Codice Ente 9053820.

In particolare, i pagamenti effettuati dall’ente regionale per il diritto allo studio, riguardano la 1° rata della borsa di studio dell’a.a. 2016/17, la tassa diritto allo studio, i premi di laurea, la mobilità internazionale, la 2° rata borsa di studio (primi anni) e portatori di handicap per l’a.a. 2015/16. Le liste con i nominativi sono consultabili sul sito dell’Ersu di Catania.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!