UNICT – Oggi l’Open Day di Ingegneria: il programma della giornata

Proseguono gli Open Days dell’Università di Catania per supportare i giovani nell’orientamento universitario. Oggi tocca a Ingegneria.

A partire dalle 9 del 17 febbraio, alla Cittadella universitaria, si terrà l”OpenING minds”. Il quarto appuntamento degli Open Days si svolge negli edifici n. 14 e 4 di via Santa Sofia.

Verrà presentata l’offerta didattica e i possibili sbocchi occupazionali per chi sceglierà uno dei corsi del Dipartimento di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica e del Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura. Gli studenti potranno conoscere le sedi e confrontarsi con i docenti dell’Ateneo catanese.

Leggi il programma completo

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
CATANIA – Quando il Monastero dei Benedettini era ancora un cantiere [FOTO]

La pagina Facebook "Monastero dei Benedettini di San Nicolò l'Arena" ha reso pubbliche alcune foto, risalenti alla fine degli anni '70,...