LAVORO – Milka e Oreo ricercano assaggiatori di cioccolato da inserire nel proprio organico

Un lavoro che non è passato inosservato quello pubblicato su LinkedIn e che è diventato popolare nel giro di pochi giorni. La Mondelez International, la la multinazionale americana leader nel settore alimentare, a cui fanno capo, tra le altre, Milka e Oreo, sta cercando un assaggiatore di cioccolato e, cioè, una persona che abbia voglia di testare i prodotti dando dei feedback sugli stessi.

Per potersi candidare alla posizione, che ha il titolo ufficiale di “Chocolate and Cocoa Beverage Taster”, i requisiti necessari sono:

  • padronanza delle lingue,
  • saper lavorare in team,
  • passione per il cioccolato.

La persona selezionata dovrà confrontarsi con una squadra di relatori, con la quale condividerà opinioni e collaborerà per un obiettivo comune: far raggiungere a tavolette di cioccolato, bevande al cacao e altri dolciumi l’apice del gusto.

Si tratta di un lavoro part time, dal martedì al giovedì, per circa sette ore e mezza. Il luogo di lavoro è la Mondelez / RSSL (Reading Scientific Services Limited) nell’edificio situato nel Whiteknights campus a Reading, in Gran Bretagna. Per quanto riguarda la retribuzione, l’ammontare sarà comunicato direttamente ai candidati che si presenteranno al colloquio.

Per potersi candidare, consultare il sito internet dedicato.

Candidature

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNICT – Al Monastero dei Benedettini presentazione delle poesie di Giuseppe Condorelli

"N'zuppilu N'zuppilu/ Wet throught" è il titolo della raccolta di poesie di Giuseppe Condorelli che sarà presentata nel Coro di...

Chiudi