Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Caos per la rescissione di Francesco Lodi: rimane a Udine o clamorosa ultim’ora?

Si è da pochi minuti conclusa la sessione invernale di calciomercato che ha visto il Catania tra le società di spicco, in entrata e in uscita, per quanto concerne la Lega Pro. Diverse telenovelas hanno coinvolto tantissimi tifosi rossazzurri, da quella dell’arrivo di Demiro Pozzebon (quest’oggi ufficializzato) a quella della cessione di Caetano Calil, sino ad arrivare alla ciliegina sulla torta Francesco Lodi.

Dalle ultime informazioni, nonostante l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco abbia parlato di mezzanotte come scadenza ultima, risulta che il giocatore non ha rescisso il contratto con l’Udinese entro il reale gong del calciomercato invernale, fissato per le ore 23.00 del 31 gennaio.

Salta quindi, a meno di clamorose ultime notizie di una eventuale rescissione entro le ore 23, l’arrivo di Ciccio Lodi a Catania, così come non è avvenuto il paventato prestito alla SPAL. Il giocatore napoletano resta alla corte di Gigi Del Neri, nonostante sia ridotto a margine del progetto friulano.