Utility e Società

CATANIA – Santa Claus Parade 2016: arriva la parata dei Babbi Natale

La Santa Claus Parade è una passeggiata di Babbi Natale per il centro città. L’evento, organizzato per il secondo anno consecutivo dal gruppo CataniaSocial (nato in seguito all’esperienza australiana di MelbourneSocial il cui scopo era quello di riunire una comunità di​ backpackers) non si pone obiettivi socio-economici, ma solamente uno scopo: il piacere di divertirsi insieme.

La parata avrà inizio domenica 18 dicembre alle ore 12:30, davanti la Villa Bellini (all’incrocio tra Via Umberto e Via Etnea) ed arriverà fino a Piazza Duomo. Non è esclusa l’estensione della passeggiata sino al Porto, ma molto (se non tutto) dipenderà dalla conclusione dei lavori del nuovo ingresso.

Non ci sono limiti riguardo la partecipazione: “Evento aperto a uomini, donne, cani, gatti, grandi e piccoli. Non abbiamo scopo alcuno se non quello di farci gli auguri”, recita il post su Facebook.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Inoltre è consigliabile portare tante caramelle in modo da distribuirle a tutti i bambini che si incontreranno  in giro e possibilmente dei minialtoparlanti così da mettere compilation natalizie a palla. Se poi non avete un costume da Babbo Natale, non disperate: sono benaccetti tutti i vestiti possibili a tema natalizio: renna, pupazzo di neve e chi più ne ha più ne metta!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.