Terza Pagina

Dragon Ball Super torna in tv con le nuove puntate su Goku e Vegeta

Tornano in onda i personaggi di Dragon Ball: l’annuncio ufficiale è stato lanciato dalla pagine Facebook del canale Italia 1 e dal sito Mediaset. 

dragon-ball-super

Le nuove puntate di Dragon Ball Super andranno in onda su Italia 1 a partire dal 23 dicembre 2016, alle 13.45. Si tratta di 27 episodi, incentrati sulle nuove vite di Goku, Vegeta e degli altri personaggi. Ad annunciarlo è la rete Mediaset tramite il sito internet e la pagina Facebook di Italia 1, proprio il canale che ospiterà nuovamente le puntate di Dragon Ball. Di cosa parleranno i nuovi episodi?

La vicenda riprende dopo la battaglia finale contro Majin Bu, il personaggio presente anche in Dragon Ball Z. Goku e Vegeta saranno alle prese con delle nuove minacce e continueranno ad allenarsi, nonostante i divieti delle mogli. Quali rischi corrono? Un Dio della distruzione pare voglia mettere a repentaglio la Terra e tutti i suoi abitanti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!