MADEINMEDI – Riparte la Mediterranean Design & Fashion Week tra Milano e Catania

Ritorna il “Madeinmedi – Mediterranean Design & Fashion Week”, che permetterà di vivere l’aria delle grandi sfilate di alta moda. In particolare, giorno 28 giugno ci sarà l’apertura dell’evento direttamente a Milano, capitale della moda nazionale e internazionale. A essere protagonisti, gli allievi uscenti dai corsi accademici di Fashion Design e di Jewelry Design dell’Accademia Euromediterranea.
Dopo Milano sarà la volta di Catania. La location per l’edizione 2016 sarà il Plaza Hotel Catania. Si inizierà sabato 2 luglio a partire dalle ore 20.30. Lo show sarà presentato da Nino Graziano Luca, con gli stilisti internazionali, Shahira Fawzy e Raja El Rayes, la collezione del giovane Antonio Attisano e la presentazione della collezione YKK. Sarà consegnato il Praemium MADEINMEDI 2016 a nomi illustri dell’oreficeria, del design, della comunicazione digitale e del fashion quali la Vogue Fashion Editor Mirella Musumeci e il dott. Claudio Russo, rappresentante dell’International Gemmological Institute di Anversa. Per la categoria web e design: la start up siciliana Flazio e Improntabarre, noto studio di design.
A seguire, sfileranno le creazioni dei giovani designer dell’Accademia Euromediterranea.
Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
CATANIA – Estate in musica: quattro eventi targati Syrano

Presso la Corte del Castello Ursino di Catania, venerdì 1 e luglio due eventi musicali nell'ambito del progetto artistico e...

Chiudi