Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Società

LAVORO – Enel ricerca figure professionali da assumere

L’azienda italiana di produzione e distribuzione di energia elettrica ha recentemente inserito nel proprio sito diverse candidature per diversi profili da inserire nel proprio team.

In particolare, si ricercano le seguenti figure:

  • Junior Data Scientist: neolaureati in discipline quali Matematica, Statistica, Informatica con un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; si ricercano persone che abbiano esperienza e di mentalità aperta, che sappiano mettere in gioco sia le loro conoscenze che le loro competenze in nuovi progetti rivoluzionari e tecnologici; la candidatura è aperta per le sedi di Torino, Milano e Roma.
  • Enel Graduate Program Infrastructure&Networks: neolaureati in Ingegneria gestionale, energetica, meccanica, elettrica, elettronica o delle telecomunicazioni, per la distribuzione di energia da impiegare nel campo della manutenzione, della sicurezza, dell’ambiente, della qualità, e nei processi commerciali e nello sviluppo di nuove tecnologie di rete; per la candidatura bisogna inviare il curriculum accompagnato da un video di presentazione attraverso un ted talk.

Sarà possibile, inoltre, avanzare una proposta di stage, della durata di 3 mesi, nell’ambito di alcuni progetti di business che si svolgono in molti paesi del mondo quali: Pisa, Roma, Madrid ed Atene. Si tratta di lavorare in ambito internazionale su progetti innovativi, acquisendo una profonda conoscenza delle tecnologia rinnovabili.

Per inviare la propria candidatura, è necessario collegarsi al sito internet ENEL e cliccare sulla posizione aperta interessata.

Da TWITTER

#UNICT conquista Rai 1: quando vedere la puntata di "Linea Verde Life" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/20/unict-rai1-quando-vedere-puntata-linea-verde-life/ di @liveunict

#Priolo al #SanMarco: "Diventi ‘teaching hospital’ per il futuro dei nostri giovani" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/21/unict-priolo-san-marco-catania/

Qual è il livello di italiano scritto degli studenti dell’Università di Catania? E quali sono le sviste più comuni? Debora Guglielmino ne ha parlato con Gabriella Alfieri, professoressa ordinaria di Linguistica al DISUM. https://catania.liveuniversity.it/2018/12/05/universita-studenti-scrivere-alfieri/

Load More...