BREXIT: le domande del Sud agli inglesi [VIDEO]

Ecco il nuovo video di Casa Surace all’indomani del referendum con il quale la Gran Bretagna è uscita dall’Unione Europea.

Il-terrone-fuori-sede

“Cioè veramente siete usciti dall’Europa? Allora scusate amici inglesi, a nome di tutto il Sud, avrei un paio di domande da porvi!” Comincia così l’ultimo e divertente video degli ormai famosi ragazzi di Casa Surace.

Dopo le domande più esilaranti dei terroni fuori sede a quelli del Nord, il terrone fuori sede per eccellenza (Pasqui) torna alla carica con quesiti ed osservazioni su tutto quello che potrebbe accadere all’indomani del Brexit. La clip si chiude con un invito, fatto da Bruno (sì, è questo il vero nome di Pasqui) in persona, a tutti i ragazzi inglesi: “Quando volete scendete, ‘the door is open’! Dove mangiano 15 cristiani mangiano 150 boys”.

Non vi spoilero altro, di seguito trovate il video che si appresta a diventare virale!

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

CATANIA – Ritrovata Federica, la studentessa era scomparsa dopo uno scippo

Finisce bene la vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso migliaia di studenti. Federica Marotta, la ragazza scomparsa ieri a...