Altro Attualità Utility e Società Video virali

Le domande esilaranti dei “terroni fuori sede” a quelli del Nord [VIDEO]

«Ma come fate a cenare alle 19:30?» questo e tanti altri interrogativi, a cui ancora oggi noi meridionali non riusciamo a trovare risposta, nel video che impazza su Facebook.

terrone-fuori-sedeEbbene sì, sapevamo che si sarebbe arrivato a questo punto. Dopo il famoso video di BuzzFeed con le domande degli americani agli italiani e la risposta dei Jackal con quelle degli italiani agli americani arrivano le tanto attese domande de “Il terrone fuori sede” ai cosiddetti “polentoni”.
«Ma che cos’è la schiscetta? Ma come fate a cenare alle 19.30? Ma veramente la domenica a voi il pranzo dura poco?» alcuni dei quesiti che trovate nel video che ha quasi raggiunto il milione di visualizzazioni e che attende la risposta della controparte identificata nella pagina de Il Milanese Imbruttito.
Ma non voglio anticiparvi altro, di seguito trovate il video ormai virale!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.