CATANIA – Genny Savastano da “Gomorra” ad Etna Comics 2016

Etnacomics ci ha abituati agli ospiti più strani, inusuali e famosi di tutta la cultura nipponica e pop, dai doppiatori alle idol, ma non ci saremmo mai aspettati che quest’anno avrebbe portato uno degli attori italiani del momento.

Salvatore Esposito è il celeberrimo “Genny Savastano” della serie da ascolti record “Gomorra – La serie” e sarà ospite di Etnacomics domenica 5 giugno, la giornata finale della kermesse, per concludere col botto l’edizione di quest’anno.

 Salvatore ha iniziato la sua carriera da attore, nonostante da anni avesse la passione per il teatro, nel 2013 con la partecipazione a “Il clan dei camorristi”, arrivando al successo con la prima serie di “Gomorra” e poi continuando con le partecipazioni in “Jeeg Robot” e “Zeta”. Si è appena conclusa la seconda serie di Gomorra e sicuramente il pubblico catanese sarà fiero di poter avere tra gli ospiti della manifestazione etnea questo fantastico protagonista della televisione italiana.

Salvatore incontrerà i fan nell’Area Movies e nell’Area Conferenze.

Francesco Giuseppe Marino

Pubblicato da
Francesco Giuseppe Marino

Articoli recenti

Catania, attivo nuovo servizio digitale per i siti museali: informazioni e prenotazioni più accessibili

È attivo il servizio digitale della Direzione Cultura dedicato ai siti museali del Comune con…

13 Gennaio 2026

Iscrizioni scuola 2026/2027, al via da oggi: come fare domanda

Iscrizioni scuola 2026/2027: al via da oggi, fino al 14 febbraio 2026, le domande per…

13 Gennaio 2026

Concorsi pubblici, i bandi in scadenza di questa settimana

Concorsi pubblici: sono diversi i bandi attivi per chi sogna di intraprendere una carriera nel…

13 Gennaio 2026

FCE, a Misterbianco partita la rimozione dei binari: sorgerà una greenway urbana

Da giugno 2024, tra le critiche, la circumetnea ha dismesso il servizio della tratta Catania…

13 Gennaio 2026

Influenza, Sicilia con più casi dopo la Campania: muore 50enne a Catania

L' influenza si diffonde anche in Sicilia, regione con maggiori casi dopo la Campania, alcuni…

13 Gennaio 2026

Manovra 2026, nuovi fondi per cinema, teatri, musei: le agevolazioni previste

Dai tagli al Fondo del Cinema al nuovo Bonus Valore Cultura, fino a una serie…

12 Gennaio 2026