Cronaca

Steso a terra al Garibaldi tra urla e lamenti, ma i soccorsi non lo aiutano [VIDEO]

Urla e lamenti di dolore, un uomo è steso sul corridoio. Sono queste le immagini di un video che ieri pomeriggio ha fatto il giro del web, scatenando indignazione e polemiche tra molti catanesi.

Pare sia successo all’ospedale Garibaldi, un uomo viene ripreso mentre è steso per terra, da parte, in un corridoio e urla per il lancinante dolore. Poco più avanti c’è una barella, già occupata. Nessuno, presumibilmente e da quanto trapela dalle immagini, lo assiste nel suo dolore, nonostante chieda invano palese aiuto. Il video sembra sia stato postato da una ragazza per denunciare l’accaduto. In tanti lo hanno visto e lo hanno commentato, indignandosi.

“Purtroppo questa è la realtà la sanità in Sicilia funziona con le raccomandazioni”, qualcuno commenta rassegnato. Altri invece attaccano la ragazza che ha pubblicato il video: “Chi lo ha fatto, magari invece di girare il video aiutava la persona, chiamava qualcuno. Quindi invece di dire denunciate prima dovete sapere le cose come stanno”.

IL VIDEO DIFFUSO SUL WEB:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!