Attualità News Università di Catania Utility e Società

UNICT EXPO – Gravi problemi per la consegna dei biglietti: ecco le novità

expo

Gli studenti dell’Università di Catania hanno avuto la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso a “Expo Milano 2015” con una tariffa agevolata. L’Ateneo di Catania ha, infatti, aderito alla convenzione “Le Università in Expo”, che ha dato la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso alla tariffa agevolata di  € 10,00.

Ma anche in questo caso ci sono stati dei problemi da parte dell’organizzazione EXPO.

L’EXPO, infatti, non ha ancora mandato i biglietti e tutti i ragazzi che si recheranno nei prossimi giorni a Milano avranno dei problemi dal momento che non basterà presentare soltanto la ricevuta di pagamento e la tassa di iscrizione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Numerose le telefonate da parte dell’Università di Catania per risolvere questo problema, ma gli uffici dell’EXPO continuano a non rispondere.

Tutti i ragazzi che nei prossimi giorni dovranno visitare l’Esposizione Universale sono invitati a comunicare il proprio nome all’Ateneo in modo da poter ricevere assistenza da parte dell’Università.

NEWS: UNICT – Risolta la questione biglietti EXPO. Le ultime novità per la consegna