UNICT – Documentario sull’anfiteatro romano di Catania realizzato dagli studenti (VIDEO)

Documentario sull’anfiteatro romano di piazza Stesicoro a Catania, realizzato dagli studenti universitari impegnati nel Laboratorio di Comunicazione dei Beni archeologici del corso di laurea in Formazione di Operatori Turistici (dipartimento di Scienze della Formazione) in collaborazione con Parco archeologico Greco Romano di Catania, Zammù TV e Museo Storico dello Sbarco in Sicilia 1943.

Studenti: Carlo Carnazza, Valentina Coppola, Rosa Anna Costa Cardone, Giulia Barbara Cappello, Rosa Alba Giada Furnari, Elena Giaquinta, Alessia Ingrao, Gabriella Journey, Rossella Licciardello, Simona Maccarrone, Maria Carmen Mercurio, Giulia Papa, Chiara Russo, Cristina Russo, Jessica Maria Trovato, Agata Zizzo
Staff tecnico Zammù TV: Sonia Giardina, Salvo Noto, Marco Pirrello, Mauro Sodano
Referenti del progetto: Emilio Galvagno (presidente corso di laurea in Formazione di Operatori Turistici), Maria Grazia Branciforti (Parco archeologico Greco Romano di Catania)
Responsabili del progetto: Dario Palermo e Eleonora Pappalardo (Università di Catania)